About


Mi presento, mi chiamo Giulia e sono la titolare di Ghiga. Entrare nel mio negozio significa immergersi in un ambiente moderno, rosa (che non guasta mai) e ricco di proposte look di tendenza di qualità e made in Italy.

Dopo diversi anni di esperienza nel mondo della moda, dalle sfilate di Milano alle boutique, dall'e-commerce al visual merchandising, nel 2021 decido che è arrivato il momento di buttarmi nel mondo dell'imprenditoria aprendo un negozio giovane, frizzante, al passo con i tempi proponendo la mia visione della moda e dello stile.

In negozio e sullo shop online troverete marchi amatissimi come Vicolo, Kontatto, Have One, 4giveness. La lista dei brand è in continuo aggiornamento per proporre alle clienti attratte dalle novità sempre nuovi stili e proposte look.

Mi occupo a 360 gradi di tutte le attività di negozio: dalla scelta dei brand e delle collezioni, una delle parti più stimolanti del mio lavoro ma anche tra le più challenging, al visual merchandising ( per una vergine ascendente vergine come me gli allestimenti sono una faccenda serissima!).

Tutto senza trascurare la parte dell'e-commerce, dalla creazione dei contenuti alla preparazione degli ordini. 

In molti mi chiedono perché il nome Ghiga? Volevo un nome corto, divertente, che rimanesse in testa; inoltre mi sono ispirata all'iconica boutique "Biba", un'istituzione nella Swinging London degli anni Sessanta.

ghiga-mirandola 

Negozio Abbigliamento Ghiga Mirandola